Donneuropee-Federcasalinghe Ŕ l'Associazione rappresentativa delle donne che si occupano, part-time o full-time, della casa e della famiglia. La sede Regionale della Lombardia nasce, oltre dieci anni fa, sull'impulso dell'Associazione Nazionale e grazie alla capacitÓ e all'interesse delle donne lombarde di investire risorse nella societÓ e nella cura della famiglia. Nel 1993 Liliana Bognini Merlo diventa presidente della sede milanese ed in seguito presidente regionale nonchŔ membro del Comitato Amministratore del Fondo Pensione Casalinghe INPS e membro dell'Assemblea dei Soci Fondatori del Fondo Pensione Famiglia.

 

Benvenuta! Sei una donna che si occupa della famiglia e della casa? Consapevole delle potenzialità del tuo ruolo nella società di oggi e in quella di domani? SEI NEL SITO GIUSTO.
A nome di Donneeuropee Federcasalinghe, sede di Milano e Lombardia, ti invito ad esplorare il mondo della nostra Associazione: iniziative sociali legate ai problemi della famiglia, come ad esempio un Fondo Pensione per la casalinga finora mai realizzato, Progetti per favorire la creatività femminile, corsi di formazione, convegni scientifici, eventi di cultura, moda, sport e spettacolo.
Visitando questo sito avrai l'opportunità di conoscere i molteplici aspetti della vita dell'Associazione e di condividerne lo spirito.
Sono certa che ti possa interessare e che tu vorrai presto esserne parte attiva.

Liliana Merlo, Presidente Regionale


E-mail: ufficiostampa@donnelombardia.it